GradConn and GCT Merge

From July 1st, 2024, GradConn & GCT (both Aloco Group companies) will merge under the GCT brand. The planned completion date is Q1 2025.

All current GradConn products will remain available under their existing part codes for the foreseeable future. Please contact us if you need to re-order.

Please use one of the links below to continue your journey.

Even More Choice

Following the merger with GCT your choice of Board-to-Board connectors is now even wider.

GradConn B2B connectors will remain available under the same part code for existing projects. Please contact us if you need to re-order.

Even More Choice

Following the merger with GCT your choice of SIM connectors is now even wider.

GradConn SIM connectors will remain available under the same part code for existing projects. Please contact us if you need to re-order.

From July 1st 2024 GradConn has merged with GCT. To find out how this may affect your purchases please click here.
From July 1st 2024 GradConn has merged with GCT. To find out how this may affect your purchases please click here.
From July 1st 2024 GradConn has merged with GCT. To find out how this may affect your purchases please click here.
From July 1st 2024 GradConn has merged with GCT. To find out how this may affect your purchases please click here.
Applications - 2015-05-13

GradConn prosegue l'ampliamento della propria gamma di microconnettori per numerose applicazioni SMART

Micro Connectors for SMART applications

L'esigenza di connettività tra dispositivi e la richiesta di prodotti più sottili, leggeri e con una migliore portabilità spingono l'industria dei connettori a offrire soluzioni più compatte.  Per questi stessi motivi GradConn viene continuamente spronata dai propri clienti a migliorare i prodotti per l'interconnettività affinché siano in grado di affrontare le sfide attualmente poste da un mondo sempre più connesso.  In tutta risposta, GradConn ha recentemente lanciato numerosi nuovi prodotti, tra cui il nuovo connettore SIM Nano, progettato appositamente per le schede SIM 4FF, e una serie di connettori cavo-scheda a passo fine che offrono ingombro ridotto e altezze accoppiate. 

Ma non è tutto: la gamma di soluzioni comprende anche USB micro e connettori scheda-scheda con passo da 1,0 mm. Gli assemblaggi di cavi micro-coassiali realizzano la connettività wireless con i fattori di forma più ridotti, utilizzando connettori e cavi coassiali con diametro di 0,81 mm, come il JSC Murata con altezza accoppiata di 1,0 mm. 
Il numero di applicazioni tipiche per questi prodotti è aumentato in seguito alla riduzione dei costi connessi alla tecnologia sia wireless che mobile.  Dal monitoraggio wireless dei distributori automatici ai sistemi di etichettatura elettronica e tracciamento per il bestiame, passando per i braccialetti di sicurezza per bambini e anziani, la necessità di soluzioni SMART aumenta a mano a mano che questi prodotti entrano sempre più a far parte della nostra vita quotidiana.

Andy Hamlin, responsabile commerciale di GradConn, dichiara: "GradConn è all'avanguardia in fatto di innovazione sul mercato SMART. Possiamo vantare una serie allettante di prodotti piccolissimi con una sinergia perfetta per la connettività tra dispositivi." 

Se state progettando un dispositivo SMART e le questioni di spazio sono per voi di fondamentale importanza, visitate il sito www.gradconn.com per scoprire l'intera gamma di prodotti o contattate immediatamente il vostro ufficio commerciale GradConn locale.  

By using this site you consent to the use of cookies. See our privacy policy for more information.