GradConn and GCT Merge

From July 1st, 2024, GradConn & GCT (both Aloco Group companies) will merge under the GCT brand. The planned completion date is Q1 2025.

All current GradConn products will remain available under their existing part codes for the foreseeable future. Please contact us if you need to re-order.

Please use one of the links below to continue your journey.

Even More Choice

Following the merger with GCT your choice of Board-to-Board connectors is now even wider.

GradConn B2B connectors will remain available under the same part code for existing projects. Please contact us if you need to re-order.

Even More Choice

Following the merger with GCT your choice of SIM connectors is now even wider.

GradConn SIM connectors will remain available under the same part code for existing projects. Please contact us if you need to re-order.

From July 1st 2024 GradConn has merged with GCT. To find out how this may affect your purchases please click here.
From July 1st 2024 GradConn has merged with GCT. To find out how this may affect your purchases please click here.
From July 1st 2024 GradConn has merged with GCT. To find out how this may affect your purchases please click here.
From July 1st 2024 GradConn has merged with GCT. To find out how this may affect your purchases please click here.
News Release - 2014-11-20

Il nuovo sito web GradConn: scelta rapida dei prodotti e tantissime nuove funzionalità

New GradConn Website

GradConn, lo specialista delle tecnologie di interconnessione e assemblaggio cavi, ha lanciato di recente il suo nuovissimo sito web, www.gradconn.com. L'obiettivo generale della nuova piattaforma è quello di fornire tutti gli strumenti necessari cercare e scegliere rapidamente i prodotti, consentendo ai clienti vecchi e nuovi di risparmiare tempo prezioso.

"Durante il processo di progettazione, ci siamo consultati a lungo con i nostri clienti e abbiamo ascoltato i loro punti di vista", ha spiegato Andy Hamlin, responsabile vendite e distribuzione di GradConn. "Il nuovo sito riflette in pieno questo lavoro e siamo certi che il risultato ottenuto segni un miglioramento decisivo in fatto di user experience".

Il sito web è stato completamente rivisto e sottoposto a un rinnovamento grafico totale che gli ha conferito un aspetto nuovo e attuale; per facilitare al massimo la navigazione, non mancano alcuni elementi completamente nuovi. Tuttavia il miglioramento abbraccia aspetti ben più importanti. Tra le nuove funzionalità troviamo:

  • Più contenuti - tra cui specifiche dei prodotti e modelli 3D scaricabili.
  • Carrello della spesa - un metodo rapido per richiedere campioni e preventivi per diverse parti.
  • Nuovo configuratore di assemblaggi cavo-scheda - consente di definire visivamente assemblaggi standard e personalizzati, in pochi semplici passaggi. Offre inoltre la possibilità di aggiungere parti prodotte da aziende concorrenti insieme a molte altre funzionalità.
  • Configuratore avanzato di assemblaggi di cavi coassiali - una serie di filtri aiuta a configurare la propria combinazione ideale con i prodotti della nostra vastissima gamma. Il configuratore consente di selezionare parametri quali lunghezza del cavo, frequenza di lavoro, tipo di connettore e orientamento.
  • Potente funzione di ricerca - con opzioni avanzate di ricerca parametrica.
  • Geolocalizzazione automatica per risparmiare click! Consente di trovare rapidamente informazioni relative a contatti e distributori.

Se cerchi connettori PCB o assemblaggi di cavi, visita il sito www.gradconn.com e scopri quanto è semplice da utilizzare.

RELATED RESOURCES

  • GradConn website suitable for handheld devices

    News Article

    GradConn website suitable for handheld devices

By using this site you consent to the use of cookies. See our privacy policy for more information.