Il connettore GradConn N completa la gamma di cavi coassiali impermeabili Nautilus
La rinomata gamma di cavi assemblati e connettori coassiali di grado IP Nautilus di GradConn è oggi ancora più ricca. Vi presentiamo il nuovo connettore Nautilus N, che completa la gamma e vi offre la flessibilità necessaria per i progetti che richiedono collegamenti coassiali in ambienti impegnativi e difficili.
La gamma Nautilus, lanciata alla fine del 2015, è ormai la scelta preferita per collegamenti coassiali a tenuta. La nuova variante di connettori N è disponibile nella configurazione con montaggio posteriore di grado IP67 e IP68 e ripropone tutte le straordinarie proprietà della gamma Nautilus, come la guarnizione interna e l'O-ring, che impediscono le infiltrazioni attraverso il contatto interno e il pannello. I vantaggi del connettori N sono dovuti alle loro caratteristiche fisiche migliorate . Nonostante siano più grandi delle varianti SMA, TNC e BNC, infatti, sono anche più resistenti e più adatti alle installazioni dove la durata è un fattore importante.
GradConn continua a lavorare a stretto contatto con i clienti e questo nuovo prodotto della gamma Nautilus conferma che questo è un approccio vincente. “La richiesta sempre più pressante di migliorare ulteriormente la resistenza della gamma Nautilus ci ha spinto a progettare uno dei connettori coassiali più resistenti di sempre”, ha commentato Andy Hamlin, Responsabile vendite di GradConn. “L'aggiunta del nuovo connettore N alla gamma Nautilus non solo offre maggiori possibilità di scelta ai nostri clienti, ma ci permette di operare in un segmento di mercato più ampio, al servizio di coloro che cercano cavi assemblati e connettori coassiali impermeabili e affidabili.”
Fate clic qui per maggiori informazioni sul nuovo connettore impermeabile Nautilus N