I nuovi assemblaggi di cavi coassiali impermeabili Nautilus offrono un grado di protezione IP67 e IP68
GradConn ha di recente annunciato il lancio di una nuova gamma di assemblaggi di cavi coassiali impermeabili con montaggio a pannello Nautilus, con grado di protezione IP67 e IP68 contro l'umidità e l'ingresso di particelle in condizioni di accoppiamento e disaccoppiamento.
Grazie alla collaborazione con i propri clienti, GradConn ha sviluppato una gamma di connettori di interfaccia impermeabili con guarnizione interna e o-ring per impedire l'ingresso attraverso il contatto interno e il pannello. I connettori sono stati collaudati per verificarne la conformità alle classificazioni IP6x, IPx7, IPx8 per immersione in acqua alle profondità di 1 e 5 metri. I risultati certificati dei test sono disponibili online all'indirizzo www.gradconn.com
I connettori Nautilus disponibili sono SMA con montaggio anteriore e posteriore, RP, SMA, TNC, RP-TNC e BNC. GradConn offre assemblaggi di cavi per una grandissima varietà di connettori coassiali, in particolare per i connettori micro-coassiali come Hirose, Murata e I-Pex.
Molti dei modelli di assemblaggi di cavi Nautilus, sono disponibili online; tuttavia, se la ricerca non produce risultati, suggeriamo di inoltrare rapidamente le proprie richieste specifiche utilizzando il configuratore di cavi coassiali disponibile online. La quantità minima ordinabile non è elevata e i prezzi sono ragionevoli.
Andy Hamlin, responsabile commerciale di GradConn, dichiara: "La gamma Nautilus è stato un progetto davvero stimolante per GradConn, poiché il suo sviluppo ha richiesto una stretta collaborazione con i clienti. I nostri prodotti sono stati sottoposti a test completi e siamo quindi certi che saranno in grado di soddisfare e superare i requisiti dei clienti per le applicazioni impermeabili."
Per prendere visione dell’intera gamma di prodotti coassiali impermeabili Nautilus, visitate il sito www.gradconn.com oppure contattate l’ufficio vendite GradConn di zona.